Marcopoloteam

Aiuto Allo Zanskar, un importante traguardo

0

Ora c’è anche il nostro contributo nell’importante progetto di Aiuto Allo Zanskar.

Mancano pochi giorni alla partenza del Transhimalayan Motoraid 2013, avventura che ci permetterà di attraversare il desertico Ladakh e la valle dello Zanskar nel nord dell’India, sui passi carrozzabili più alti del mondo. Come di certo ormai sapete, le nostre avventure sono sempre mosse da un intento benefico e in questo caso siamo felici di potervi mostrare la lettera con cui l’associazione Aiuto Allo Zanskar ha voluto ringraziare noi e tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa nuova sfida di solidarietà. Non ci sono molte cose di cui abbiamo buon diritto d’essere orgogliosi, ma questa è una di queste e siamo noi a ringraziare Aiuto Allo Zanskar per averci permesso di collaborare con loro e per il costante impegno con cui si prodiga a migliorare le condizioni delle future generazioni di una popolazione che vive in zone tanto impervie. Ancora una volta abbiamo voluto sostenere un progetto coraggioso e che riguarda l’istruzione, l’unico vero strumento che possiamo dare agli uomini di domani per potersi elevare e diventare importanti per la propria comunità.

Ringraziamo di cuore Monica Petrella e tutte le ragazze e i ragazzi di Aiuto Allo Zanskar e ringraziamo tutti voi per averci sostenuto ancora una volta. Grazie.

Aiuto Allo Zanskar ringrazia Marco Polo Team

Foto Aiuto Allo Zanskar, visita http://www.aazanskar.org/

Facebook Twitter Email

Leave a Reply

Social links powered by Ecreative Internet Marketing
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informazioni