Marcopoloteam

Vietnam! Il video della spedizione 2016

0

A pochi giorni dalla conclusione del nostro quinto viaggio in Vietnam, ecco il video di Motoreetto che ne riassume le emozioni!

Il Vietnam è un Paese che abbiamo nel cuore, lo sapete. Da quando ci abbiamo messo piede la prima volta nel 2011, ci siamo tornati in pratica una volta all’anno portando con noi, grazie a un pacchetto di viaggio particolarmente riuscito, sempre nuovi amici.

Lo scorso aprile il nostro Nicola, ormai noto su YouTube come Motoreetto, ha accompagnato sei ragazzi alla loro prima esperienza in terra vietnamita. Alcuni di loro avevano già partecipato in passato a qualche nostro viaggio, ma la maggior parte era alla prima esperienza anche con il Marco Polo Team. Il sorriso sui volti al rientro ci fa supporre che sia andato tutto per il meglio!

Ma non avevamo dubbi, il Vietnam è così: ti strega con la sua semplicità.

Ti conquista grazie ai paesaggi del nord, così belli e puri, e grazie al calore della sua gente, così sorridente e ospitale, così serena anche nei momenti di difficoltà. E ti affascina con tutte le minoranze etniche che ancora vivono seguendo antiche tradizioni sui pendii di questa regione montuosa al confine con la Cina.

In sella a queste scrambler costruite unendo delle vecchie Minsk con gli affidabili motori 125 Honda, il nostro manipolo ha esplorato la regione settentrionale in lungo e in largo compiendo una corona che da est si è conclusa a ovest, nella cittadina di Lao Cai, dalla quale con un treno notturno sono rientrati nella capitale Hanoi.
Nicola ha voluto riassumere quanto vissuto in questo indimenticabile viaggio in una delle sue clip video. Si tratta di un video veloce, un compendio di scene ed emozioni a ritmo di musica. Speriamo vi piaccia!
E dopo aver visto questo breve video, rispondete alla nostra domanda: chi viene l’anno prossimo in Vietnam con noi? Fatevi avanti info@marcopoloteam.it

Facebook Twitter Email

Leave a Reply

Social links powered by Ecreative Internet Marketing
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informazioni