­

Cuamm Medici Con l'Africa ci scrive per ringraziarci. Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter condividere con voi la loro lettera e ringraziarvi nuovamente per il sostegno



MARCO POLO lett CUAMM 5 giugno 14 BENEFICENZACon grande emozione e gioia vogliamo condividere con voi la bellissima lettera che Cuamm - Medici con l'Africa ci ha inviato per ringraziarci del sostegno al progetto Bike For Africa. Siamo orgogliosi di aver voluto aderire a questo piccolo sogno e siamo fieri - e un bel po' commossi - di poter condividere con voi queste belle parole che sono la miglior ricompensa per gli sforzi fatti. La realizzazione del progetto Bike For Africa per l'acquisto di almeno 4 motoambulanze destinate all'Uganda, ci ha visti impegnati in un gara di solidarietà che ci offre più che mai una boccata di fiducia verso l'umanità e la sua propensione ad aiutare chi ha più bisogno.


Per questo il "Grazie !" che Cuamm ci ha inviato vuole essere rivolto a tutti coloro hanno creduto e sostenuto il progetto.



Da tutto il team un enorme GRAZIE di cuore!


­