­

 

 

Marco Polo Team pro “Sogniamo un nuovo scuolabus” del comune di Muccia

  

 

L’anno scorso, durante uno dei nostri Dirty Roads in moto, siamo passati per il suggestivo borgo di Muccia, incontrando il Sindaco ed alcune delle persone gravemente colpite dal sisma, e ne siamo rimasti colpiti.

Abbiamo così deciso di sostenere il progetto SOGNIAMO UN NUOVO SCUOLABUS per poter dotare il piccolo comune di Muccia, colpito dal terremoto del Centro Italia, di un nuovo scuolabus per i bambini.

Fieri di aver contribuito a questo progetto in aiuto alle popolazioni terremotate vi trasmettiamo il messaggio di ringraziamento del sindaco di Muccia:

” Il nostro traguardo è stato raggiunto e tutto questo grazie a Voi sostenitori che avete creduto e supportato il nostro progetto SOGNIAMO UN NUOVO SCUOLABUS. Desidero esprimere da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale che rappresento, la più viva gratitudine per la Vostra generosa donazione. Un gesto di grande sensibilità dimostrata che servirà da ulteriore stimolo a tutti noi per continuare ad impegnarci per superare prima possibile la fase post-sisma. Colgo l’occasione per porgere a Voi tutti cordiali saluti. IL SINDACO Mario Baroni ”

 

Ecco perché teniamo molto all’aspetto “pro aid” dei nostri tours e raid… Per realizzare anche progetti come questo, legato nello specifico ai DirtyRoads Tours & School in Italia.

 

 

 

 

                            

 

 

 

 

 

­