­

 

DIRTY ROADS ITALIA 2020

 

Ormai da diversi anni Dirty Roads & School è un “must” per i motociclisti che amano percorrere, off road, itinerari  appartati, la nuova “frontiera” del turismo in moto in Italia. Anche per il 2020 Marco Polo Team Vi porterà lungo percorsi misti on-off road adatti alle grosse entrofuoristrada e maxienduro, percorribili senza difficoltà, per godersi i panorami, la cultura e la cucina del nostro Paese.

Durante i nostri tours, ai quali collaboreranno guide qualificate ed istruttori FMI, verranno anche impartite nozioni di guida in fuoristrada. Inoltre, dopo il successo delle edizioni passate, continua la Dirty School : di primo livello, dedicata all’ apprendimento delle tecniche base di guida in  fuoristrada su maxienduro; di secondo livello, dedicata a chi ha più esperienza, per approfondire il proprio  bagaglio tecnico. Il tutto sotto la guida di tecnici ed istruttori FMI specializzati. Sarà inoltre possibile, sia  per i Dirty Roads che per la School, noleggiare dei mezzi adatti, salva disponibilità.

 

 

SCARICA IL PROGRAMMA E DETTAGLIO COSTI DEL RAID

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­