­

 

DIRTY ROADS ITALIA 2021

 

 

Da anni Dirty Roads & School è un “must”  per i motociclisti che amano percorrere, off road, itinerari appartati, la nuova “frontiera” del turismo in moto in Italia. Anche per il 2021 Marco Polo Team Vi porterà lungo percorsi misti on-off road adatti alle grosse entrofuoristrada e maxienduro, percorribili senza difficoltà, per godersi i panorami, la cultura e la cucina del nostro Paese. Durante i nostri tours, ai quali collaboreranno guide qualificate ed istruttori FMI, verranno anche impartite nozioni di guida in fuoristrada. Dopo l successo delle edizioni passate, continua poi la Dirty School: di primo livello, dedicata all’ apprendimento delle tecniche base di guida in fuoristrada su maxienduro; di secondo livello, dedicata a chi ha più esperienza, per approfondire il proprio bagaglio tecnico. Il tutto sotto la guida di tecnici ed istruttori FMI specializzati. Inoltre da quest’anno sarà possibile usufruire, con la formula “One Day School”, di lezioni individuali o per piccoli gruppi personalizzate di un giorno, nella zona dell’altopiano di Asiago. Sarà inoltre possibile, sia per i Dirty Roads che per la School, noleggiare dei mezzi adatti e utilizzare delle Yamaha 700 Tenerè, come moto scuola, con istruttore FMI dedicato, grazie alla collaborazione con Di Traverso Adventouring.

Partecipando ai nostri tours e raid 2021 si sosterrà inoltre il progetto In Moto con l’Africa, pro Medici con l’Africa-Cuamm.

 

 

SCARICA IL CATALOGO TOURS 2021

 

Questo viaggio è riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­