­

 

DIRTY ROADS E-BIKE TOURS 2021

 

 

Un nuovo modo, ecologico ed entusiasmante, per esplorare off road itinerari appartati, a bordo di performanti mountain bike con pedalata assistita. Vi porteremo, grazie a guide qualificate, lungo percorsi straordinari per godersi i panorami, la cultura e la cucina del nostro Paese. Una formula studiata e pensata per i motociclisti ma anche per chi ama la bici, che consentirà di divertirsi sia a chi è allenato sul pedale, ma anche a chi non lo è, grazie appunto alla pedalata assistita. L’utilizzo delle bici elettriche ci permetterà inoltre di esplorare percorsi normalmente preclusi alle moto, il tutto con la tranquillità, la sera, di poter comodamente ricaricare le “batterie”, non solo delle bici.


Partecipando ai nostri tours e raid 2021 si sosterrà inoltre il progetto In Moto con l’Africa, pro Medici con l’Africa-Cuamm.

 

 

SCARICA IL CATALOGO E-BIKE TOURS 2021

 

Questo viaggio è riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­