­

Parti con noi, diventa un Adventure rAIDer!


Il viaggio solidale è un'esperienza di scambio in cui entrambe le parti arricchiscono la propria vita.

 

Per questo abbiamo formato il Marco Polo Team, perché desideriamo diffondere e promuovere questa cultura.

Quando viaggi con lo scopo di conoscere e aiutare altre persone,, il bagaglio di esperienze che porti a casa è più prezioso di quanto porti in dono. Tanto che non puoi, una volta tornato, non sentirti migliore e desideri dirlo a tutti.

 Lo spirito di condivisione sta da sempre alla base di ciò che facciamo e dopo anni di avventure in tutto il mondo abbiamo capito che quella domanda che in tanti ci ponevano al nostro ritorno, il classico “posso venire con voi?”, conteneva un messaggio che non potevamo non ascoltare.

Da tempo abbiamo perciò deciso di proporre una nuova formula di avventure solidali, aperte a tutti coloro che oltre ad ascoltare i nostri racconti, vogliano essere per primi testimoni di cosa significhi viaggiare aiutando.

Ci siamo così "attrezzati" per portarvi con noi. Abbiamo già viaggiato assieme in Italia e in diverse parti del mondo e piano piano vorremmo farvi conoscere tutti i nostri progetti in vari angoli del mondo. Chi viene con noi diventa un “Adventure rAIDer”, un nomignolo che riassume ciò che si fa: si va in moto, si vive all’avventura e si dona speranza.

Ride for AID dunque!

Chi partecipa a un nostro viaggio diventa parte del team, parte integrante della missione e contribuisce più attivamente che mai a realizzare un progetto di solidarietà che può vedere concretizzato con i propri occhi.

Partner tecnico per l'organizzazione dei viaggi, che sono riservati ai nostri soci, è l'agenzia Stilisti di Viaggio, affidabile e dinamica realtà con sede a Padova.

Se ti rivedi in quello che facciamo, se ami viaggiare in moto con calma e responsabilità, puoi diventare un Adventure rAIDer, sponsor e testimone allo stesso tempo, del Marco Polo Team.

 

Per unirti ti basta contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

­