­

 

CROSSING INDONESIA 2020

DAL 29 LUGLIO AL 10 AGOSTO 2020

L’ Indonesia è un sogno per ogni viaggiatore , che richiama immagini di templi, giungle tropicali, paesaggi mozzafiato e di una seducente società multiculturale. L'Indonesia è al tempo stesso magica e affascinante: un piccolo angolo di paradiso circondato dal mare. È una combinazione di montagne vulcaniche, risaie verdeggianti e di piccole isole ai margini dell'Oceano Indiano. Conosciuta per la sua ricca storia e cultura, è giunto il momento per il Marco Polo Team di esplorare in moto e 4x4 questo paese e di vivere un'avventura veramente unica. Percorreremo piccole e remote strade a contatto con la natura straordinaria di questa nazione, con le varie e millenarie culture e con misteriosi templi, edifici e monumenti, molti dei quali patrimonio Unesco.

Un raid che attraverserà l’Indonesia lungo le sue due isole più estese e belle, Java e Bali, seguendo percorsi misti on/off, adatti anche ai passeggeri moto. Marco Polo Team, come sua tradizione, sosterrà anche un progetto benefico a tutela delle minoranze locali.

 

SCARICA IL PROGRAMMA E DETTAGLIO COSTI DEL RAID

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­