­

 

 

OLD ROADS TOUR 2021

Marco Polo Team presenta una nuova ed inedita formula di viaggio, alla scoperta di suggestivi paesi ed angoli nascosti, delle loro storie e tradizioni culturali e gastronomiche. Percorreremo piccole e remote strade, a volte con asfalti rovinati e con piccoli tratti compatti di sterrato. I percorsi sono adatti alle moto maxienduro, turistiche e stradali in genere, con esclusione di quelle prettamente sportive, e sono percorribili, anche con il passeggero, con i pneumatici di serie. L’Italia ha diverse anime, alcune più distese, dai rilievi morbidi, altre leggermente più aspre, come i suoi dialetti. Chi ci accompagnerà in questi tre itinerari a fine anno ne saprà di più e il prossimo inverno avrà di che ricordare e raccontare.


Partecipando ai nostri tours e raid 2021 si sosterrà inoltre il progetto In Moto con l’Africa, pro Medici con l’Africa-Cuamm.

 

 

L'ITALIA DELLE FIABE

16 - 17 OTTOBRE 2021

La spada nella roccia è una fiaba epica, un cartone animato o... è realtà? Venite a vedere. Ci arriviamo dopo una girandola di pieghe tra l’odore del mare e quello delle pinete, borghi rivali che si sfidano da una torre all’altra, pianure che cambiano pendenza, storie religiose e di lavoro nei campi, i cui frutti ce li ritroviamo a tavola. Lo spettacolo dell’energia geotermica e dei vulcani ora diventati laghi.

Ritrovo Sabato 16 Ottobre  ore 9.30 a Castel San Pietro Terme (BO) e rientro domenica 17 Ottobre nel tardo pomeriggio, dopo aver attraversato remote strade della Toscana.

 

Percorrenza giornaliera del tour circa 200-250km.

SCARICA LA BROCHURE DEL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO COSTI

 

CONFERMA E PRENOTAZIONI SCRIVEVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 
­