­

 

NORTH EAST ADVENTURE 2020

DAL 2 AL 4 OTTOBRE 2020

Dopo il grande successo del 2019, ecco la nuova edizione di questo stupendo itinerario che si snoderà tra Friuli e Slovenia, la nazione più verde d’Europa. Partenza dall’affascinante Trieste, per raggiungere le Grotte di San Canziano e poi via ancora in off road lungo nuovi itinerari sino a Nova Gorica. Seguiremo poi la Valle dell’Isonzo sino al Monte Nanos, e poi ancora il lago di Bohini, boschi, cascate, il bellissimo lago di Bled, l’affascinante e storica cittadina di Kranj, l’elegante Lubjana ed il castello di Predjama. Possibilità di noleggio moto, salva disponibilità.

Per info e prenotazioni scrivici aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DETTAGLI e COSTI

Termine iscrizioni: Lunedì 28 settembre 2020

Modalità di iscrizione: scrivici aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costo: 395,00 € a persona*

La quota comprende:

  • 2 notti in hotel-agriturismo in stanza doppia
  • 2 cene e 1 light lunch on the road
  • 2 colazioni
  • Assistenza Marco Polo Team e guida - istruttore FMI
  • Nozioni di guida in fuoristrada
  • Assicurazione infortuni in viaggo
  • Gadget Marco Polo Team
  • Condizioni speciali riservate per acquisto e spedizione di pneumatici tassellati Anlas CapraX e per l'acquisto dei partner tecnici

La quota non comprende:

Tutto quanto non specificato ne "La quota comprende"

SCARICA IL PROGRAMMA E DETTAGLIO COSTI DEL RAID

CONFERMA E PRENOTAZIONI SCRIVENDO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

*La quota è valida con un minimo di 8 partecipanti. La quota è da considerarsi indicativa e soggetta a conferma all'atto della prenotazione.

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­