­
 

 

 

SULLE TRACCE DEGLI ORSI 2021

DAL 24 AL 26 SETTEMBRE
 
Nuovo stupendo itinerario che si snoderà tra Friuli e Slovenia, tra le terre più verdi d’Europa, patrie degli orsi. Partenza dall’affascinante ed elegante Trieste, per una emozionante cavalcata attraverso fitte foreste, aspre montagne, scintillanti laghi, potenti cascate, castelli incantati e oscure grotte. Raggiungeremo anche città d’arte slovene, come Lubjana, l’elegante città dagli antichi ponti, Novo Mesto, la perla archeologica d’Europa, o piccoli borghi ricchi di storia, come la medioevale Kranj, con le sue gallerie sotterranee. Ci spingeremo inoltre sino all’entroterra e alle coste croate per ammirare le bellezze anche di questa terra.

Possibilità di utilizzo moto scuola Yamaha 700 Tenerè in collaborazione con Di Traverso Adventouring.
 
 
 
CONFERMA E PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 APRILE, SCRIVEVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo viaggio è riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova.

­