­

 

THAI RAID 2021

DAL 2 AL 12 GENNAIO 2021

Una grande nuova avventura, una prima assoluta del Marco Polo Team nella zona più remota ed affascinante della Thailandia, al di fuori dei sentieri battuti e degli itinerari turistici. Esploreremo la regione all’ estremo nord della Thailandia, nell’ area del famoso Triangolo d’Oro ed ai confini con il Myanmar (o Birmania).

Un percorso che si snoderà attraverso itinerari in maggioranza off road e lungo single track, tra montagne, parchi naturali, giungle tropicali, guadi, templi, e zone popolate da elefanti. Avremo la possibilità di raggiungere gli isolati villaggi delle popolazioni tribali, i campi di rifugiati birmani e di immergerci nella cultura e tradizione di questa parte di mondo, ammirando anche i tanti templi e le tante bellezze che ci offre l’estremo nord della Thailandia. Dormiremo in caratteristici lodge, hotels e tradizionali guest house. Una vera avventura per gli amanti dell’esplorazione, che rimarrà impressa a vita. Marco Polo Team si propone inoltre, durante il raid, di consegnare abbigliamento e materiale scolastico ai bimbi dei villaggi delle minoranze etniche e tribali.

 

RAID IN FASE DI PROGETTAZIONE TUTTE LE INFO PROSSIMAMENTE

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­