­
 

 

 

TRA PIEVI E FORESTE - MARCHE 2021

DAL 10 AL 12 SETTEMBRE
 
Marco Polo Team ritorna nelle Marche, una terra che ha sempre riscosso grande successo. Tre giornate di saliscendi sull’Appennino marchigiano, attraverso i boschi del Montefeltro , le gole del Monte Petrano e l’ascesa al Monte Catria. Poi gi ù tra i tornanti di Fonte Avellana sino a raggiungere Frasassi. E poi ancora la meraviglia di ampie vallate, foreste e gole che ci condurranno sino al Parco dei Monti Sibillini. Un tour che mixa alla perfezione piacere di guida su emozionanti ed agevoli sterrati, storia, cultura, natura e cucina.

Accresci la tua esperienza! Puoi partecipare a questo Dirty Roads seguito da un istruttore FMI dedicato della Di Traverso Adventouring e sarai in sella ad una nuova Yamaha Ténéré 700. Contattaci per disponibilità, costi e dettagli.
 
 
 
CONFERMA E PRENOTAZIONI SCRIVEVENDO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo viaggio è riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova.

­