­
 

 

 

TRANSTOSCANA 2021

DAL 1 AL 3 OTTOBRE
 
Dai monti del Mugello al litorale maremmano, un viaggio attraverso l’intera Toscana, attraversando colline, vallate, sentieri e piste sterrate. Dalle faggete degli Appennini, alla macchia mediterranea in prossimità della costa, una vera avventura offroad saggiando tutti i tipi di terreno che questa regione può offrire. Panorami fantastici e borghi millenari ci accompagneranno in questo viaggio verso il mare.

Accresci la tua esperienza! Puoi partecipare a questo Dirty Roads seguito da un istruttore FMI dedicato della Di Traverso Adventouring e sarai in sella ad una nuova Yamaha Ténéré 700. Contattaci per disponibilità, costi e dettagli.
 
 
 
CONFERMA E PRENOTAZIONI SCRIVEVENDO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo viaggio è riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova.

­