­

TUNISIA ADVENTURE 2020

DAL 5 AL 14 DICEMBRE 2020

Una grande avventura alla scoperta della Tunisia. Un tour stradale, affrontabile in sella alla propria moto, con partenza dal porto di Genova e che ci porterà, una volta sbarcati a Tunisi, attraverso le  sconfinate distese del Sahara. Ammireremo i paesaggi lussureggianti e lunari, le oasi di montagna di Chebika e Tamerza, e tutti i gioielli della natura di questa meravigliosa regione nord africana. Andremo anche alla scoperta della millenaria storia, così densa di avvenimenti. Visiteremo le rovine romane di Sbeitla e immergendoci nella cultura berbera nel villaggio di Tamezret scopriremo i tesori nascosti del paese delle rondini.
Da sempre crocevia di civiltà, terra di scambi e porta del deserto attraverso Tozeur, la Tunisia si rivelerà una meta sorprendente, accattivante, antica e moderna allo stesso tempo, guidata dall’incredibile e leggendaria ospitalità della sua gente, sempre pronta a condividere il proprio patrimonio di fronte a un tè. Marco Polo Team sosterrà, in occasione di questo raid, il progetto In Moto con l’Africa, pro Medici con l’Africa Cuamm, per la fornitura di moto ambulanze.

 

SCARICA IL PROGRAMMA E DETTAGLIO COSTI DEL RAID

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

 

­