­
 

TUNISIA ADVENTURE 2022

Dall’ 11 al 20 Marzo 2022

Una grande avventura alla scoperta della Tunisia. Un tour stradale, affrontabile in sella alla propria moto, con partenza dal porto di Genova e che ci porterà, una volta sbarcati a Tunisi, attraverso le  sconfinate distese del Sahara. Ammireremo i paesaggi lussureggianti e lunari, le oasi di montagna di Chebika e Tamerza, e tutti i gioielli della natura di questa meravigliosa regione nord africana. Andremo anche alla scoperta della millenaria storia, così densa di avvenimenti. Visiteremo le rovine romane di Sbeitla e immergendoci nella cultura berbera nel villaggio di Tamezret scopriremo i tesori nascosti del paese delle rondini.
Da sempre crocevia di civiltà, terra di scambi e porta del deserto attraverso Tozeur, la Tunisia si rivelerà una meta sorprendente, accattivante, antica e moderna allo stesso tempo, guidata dall’incredibile e leggendaria ospitalità della sua gente, sempre pronta a condividere il proprio patrimonio di fronte a un tè. Marco Polo Team sosterrà, in occasione di questo raid, il progetto In Moto con l’Africa, pro Medici con l’Africa Cuamm, per la fornitura di moto ambulanze.

 

SCARICA IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO COSTI DEL RAID

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

 

­