­

 

VIETNAM ADVENTURE 2020

DAL 22 APRILE AL 2 MAGGIO 2020

Marco Polo Team, dopo aver effettuato numerosi raid in passato nel nord di questa splendida terra, ritorna in Vietnam per una nuova straordinaria avventura, lungo nuovi percorsi nella zona centrale, ed a bordo di nuovi mezzi. L'incredibile varietà di paesaggi che si trova in quest’area è davvero sbalorditiva. Nello stesso giorno potremo passare dalle pianure alluvionali costiere punteggiate di risaie, sino alle foreste pluviali montane. Oltre alle meraviglie naturali di questo paese, la ricca storia culturale del Vietnam centrale offre un gran numero di opere create dall'uomo per deliziare la vista.

Attraverseremo isolati villaggi, incontreremo le etnie locali, visiteremo i luoghi di battaglia storici relativi alla guerra del Vietnam ed alla guerra di Indochina, avremo la possibilità di ammirare diversi siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco e di guidare su mitici percorsi, come tratti dell’ Ho Chi Minh Trail o itinerari a cavallo del 17th parallelo. Un raid insomma alla scoperta del Vietnam più vero ed incontaminato. Marco Polo Team sosterrà, in occasione di questo raid, la Blu Dragon Children Foundation, fondazione vietnamita che fornisce assistenza ai bimbi orfani ed alle famiglie in difficoltà, realtà già da noi sostenuta in occasione dei raid passati.

 

SCARICA IL PROGRAMMA E DETTAGLIO COSTI DEL RAID

 

Questo viaggio e' riservato ai soci della A.S.D. Marco Polo. Contattaci per sapere come diventare socio. L'organizzazione e direzione tecnica del viaggio sono a cura dell'Agenzia Stilisti di Viaggio, via San Martino e Solferino, 41, Padova

­